Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:32 METEO:PIOMBINO14°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente aereo in Carolina del Nord: muore la leggenda NASCAR Greg Biffle con la famiglia
Incidente aereo in Carolina del Nord: muore la leggenda NASCAR Greg Biffle con la famiglia

Sport giovedì 28 luglio 2022 ore 12:56

Un oro e due argenti per l’asd Falchi roller

Francesco Onesti ha conquistato un oro nei 300 metri sprint e due argento nei 5000 e 3000 metri. I complimenti del sindaco Ferrari



PIOMBINO — In questi giorni a Bellusco si sono tenuti i Campionati italiani di pattinaggio su pista che hanno visto i giovani atleti piombinesi dell'asd Falchi roller raggiungere ottimi risultati.

Francesco Onesti ha conquistato un oro nei 300 metri sprint e due argento nei 5000 e 3000 metri; inoltre, gli altri partecipanti hanno portato a termine le competizioni con buonissime prestazioni.

“Ancora una volta i nostri giovani talenti portano alto il nome della città in gare prestigiose in giro per l’Italia: complimenti a tutti gli atleti e un grande in bocca a lupo per le prossime competizioni”, ha commentato il sindaco di Piombino Francesco Ferrari postando i risultati della competizione sui suoi canali social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa nell'ambito della giornata di sciopero nazionale dopo le previsioni di cessioni e chiusure di 24 punti vendita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità