Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:22 METEO:PIOMBINO19°33°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Sport giovedì 28 luglio 2022 ore 12:56

Un oro e due argenti per l’asd Falchi roller

Francesco Onesti ha conquistato un oro nei 300 metri sprint e due argento nei 5000 e 3000 metri. I complimenti del sindaco Ferrari



PIOMBINO — In questi giorni a Bellusco si sono tenuti i Campionati italiani di pattinaggio su pista che hanno visto i giovani atleti piombinesi dell'asd Falchi roller raggiungere ottimi risultati.

Francesco Onesti ha conquistato un oro nei 300 metri sprint e due argento nei 5000 e 3000 metri; inoltre, gli altri partecipanti hanno portato a termine le competizioni con buonissime prestazioni.

“Ancora una volta i nostri giovani talenti portano alto il nome della città in gare prestigiose in giro per l’Italia: complimenti a tutti gli atleti e un grande in bocca a lupo per le prossime competizioni”, ha commentato il sindaco di Piombino Francesco Ferrari postando i risultati della competizione sui suoi canali social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’analisi al microscopio, effettuata dagli operatori del Settore Mare di Piombino, ha permesso di individuare la causa di questa anomala colorazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità