Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PIOMBINO24°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'anello è troppo stretto, intervengono i vigili del fuoco
L'anello è troppo stretto, intervengono i vigili del fuoco

Politica sabato 16 marzo 2024 ore 14:13

"Trovare soluzioni durature, basta polemiche"

Così il Partito Democratico ha risposto a Fratelli d'Italia che ha difeso l'operato dell'Amministrazione dopo l'ennesimo stop del servizio idrico



PIOMBINO — "L’attuale maggioranza che amministra Piombino sembra essere più interessata a combattere il Pd che a gestire in modo efficace le questioni cruciali come quella relativa alla crisi che molte famiglie stanno vincendo".

Così dal Circolo Pd del Cotone hanno risposto alla replica di Fratelli d'Italia in merito all'emergenza acqua dovuta al distacco del servizio idrico per questioni di morosità (leggi qui l'articolo collegato).

"È evidente che dovrebbero dedicare maggiori energie alla risoluzione e alla prevenzione dei problemi anziché concentrarsi solo sulla rivalità politica. - hanno proseguito - Il fatto che diversi nuclei familiari fragili siano stati aiutati a pagare le utenze senza dover suonare la fanfara suggerisce che l'attenzione dovrebbe essere rivolta verso azioni concrete piuttosto che verso la propaganda politica. Sarebbe più costruttivo per la comunità se l'amministrazione si concentrasse sul trovare soluzioni durature anziché sbandierare polemiche senza fine".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell’ambito dell’intervento della polizia municipale sono state identificate in tutto sette persone che saranno sanzionate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità