Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO22°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Politica domenica 12 gennaio 2020 ore 14:40

Stop Islam, Allam presenta il suo ultimo libro

Magdi Allam

L'iniziativa che porta a Piombino Magdi Cristiano Allam per la presentazione del libro è organizzata dal circolo locale di Fratelli d'Italia



PIOMBINO — Si intitola "Stop Islam" il libro di Magdi Allam che sarà presentato giovedì 16 Gennaio alle ore 18 presso il Caffè degli Artisti in via Cellini 54. L'iniziativa è organizzata da Fratelli d'Italia. 

Magdi Cristiano Allam è nato al Cairo nel 1952 ed è cittadino italiano dal 1986. Come riportano in una nota gli organizzatori dell'incontro, da musulmano per 56 anni ha creduto in un «islam moderato», fino a quando non è stato condannato a morte da terroristi islamici e da sedicenti «musulmani moderati». Dal 2003 vive sotto scorta. Nel 2008 ha ricevuto il battesimo da Papa Benedetto XVI e nel 2013 si è dissociato dalla Chiesa di Papa Francesco per la sua resa all’Islam. 

Allam è stato il primo giornalista in Italia a ricevere un procedimento disciplinare per «islamofobia» da parte dell’Ordine dei Giornalisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità