Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PIOMBINO12°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Sport domenica 09 aprile 2017 ore 14:43

Espugnare il castello e poi di corsa fino al mare

Si tratta della trail running Storm The Castle organizzata nell'ambito dell'Outdoor Sports Festival che si terrà a giugno a Baratti e Populonia



PIOMBINO — Baratti e Populonia si trasformano nello scenario più suggestivo per la trail running Storm The Caste che si svolgerà sabato 3 giugno nell'ambito dell'Outdoor Sports Festival. 

La competizione attraversa completamente il Parco archeologico di Baratti e Populonia, sono 16 km di percorso ad alto impatto emotivo. Si parte dal prato antistante alla famosa spiaggia di Baratti per addentrarsi quasi subito nel cuore della necropoli etrusca più importante d’Italia, inerpicandosi verso l’acropoli fortificata alla sommità del monte, fino ad “espugnare” il castello di Populonia e poi di nuovo giù fino alla spiaggia di Baratti.

Durante il weekend dedicato allo sport sarà possibile iscriversi e fare passeggiate, walking e Nordic Walking, Archeo Trekking e Swim Trekking.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lista Ferrari: "Le accuse mosse dal sindaco di Piombino erano prettamente politiche, Anselmi ha reagito invece andando direttamente sul personale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Politica

Attualità