Attualità domenica 09 febbraio 2025 ore 08:32
Strada impraticabile chiusa al traffico

Anas ha comunicato la chiusura temporanea della carreggiata sulla strada statale 1 Via Aurelia in direzione Sud all'altezza di Piombino
PIOMBINO — A causa di un ammaloramento della strada, Anas ha comunicato la chiusura temporanea della carreggiata sulla strada statale 1 Via Aurelia in direzione Sud dal km 237,000 al km 232,000 all’altezza di Piombino.
Quindi, l'uscita è obbligatoria a Riotorto e rientro a Follonica Nord.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione dell'evento e per ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI