Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:47 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Politica martedì 16 gennaio 2024 ore 14:53

"Sul trasporto pubblico lacrime di coccodrillo"

Fratelli d'Italia ha commentato il recente comunicato del Pd in cui esternava la preoccupazione per i tagli al trasporto pubblico



PIOMBINO — "Ci viene da sorridere, se non ci fosse da piangere, a leggere la preoccupazione del Pd locale sui tagli previsti dal piano T2 sul trasporto pubblico. Tagli che sono inclusi nel capitolato di gara del trasporto pubblico deciso ed espletato, non senza ricorsi e lungaggini insostenibili, dalla Regione Toscana. È, invece, la Provincia ad avere in mano la programmazione e la ristrutturazione dei servizi. Ecco allora che l’uscita del Pd locale ci sembra nient’altro che la messa in scena da lacrime di coccodrillo". 

Così hanno commentato il coordinatore comunale di Fratelli d'Italia Danilo Dilio e il consigliere comunale del partito Davide Anselmi.

"Per maggior chiarezza che si deve ai cittadini, infatti, è bene scindere con esattezza le responsabilità nella vicenda. - hanno proseguito - I tagli erano decisi da anni e l’unico ente programmatore è di fatto la Provincia, che come la Regione è tutt’oggi, come allora, a guida Pd. Sarebbe stato molto più onesto un mea culpa politico per il disastro di questo progetto, invece che incolpare Autolinee Toscane di un disservizio".

"Sappiamo che il Comune di Piombino ha già iniziato un dialogo con la Provincia per monitorare l’impatto del nuovo piano ed intervenire su eventuali disagi nel più breve tempo possibile", hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione durerà 4 giorni con tante iniziative. Al centro dell'evento l'amore, l'identità e l'inclusione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità