Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:44 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 20:36

Il Superbonus in aiuto degli alloggi Casalp

Una impalcatura (Foto di repertorio)

Stilato l’elenco degli immobili della Provincia di Livorno che potrebbero rientrare nelle misure previste dal Decreto Rilancio



PIOMBINO — Il Superbonus del 110% corre in aiuto per la riqualificazione del patrimonio di edilizia popolare. Casalp ha stilato un elenco degli immobili che potrebbero godere del provvedimento del Decreto Rilancio che eleva al 110% l'aliquota di detrazione per le spese di efficientamento energetico e misure antisismiche.

Aperta la fase di indagine di mercato per cercare gli operatori interessati all'intervento.

Tra gli edifici individuati ce ne sono anche alcuni che si trovano a Piombino e sono quelli in via De Nicola 1, 3 e 33, via Pisacane 66, via Colombo 1/3 e 7/9. Nell'elenco anche l'immobile di via San Sebastiano 43-45 a Sassetta e via Pietrelli 1/17 a Campiglia.

"Casalp è particolarmente attenta al tema e la vetustà degli immobili è realtà. Questa occasione è una opportunità che non poteva essere ignorata", ha commentato Luca Ardenghi rappresentante di Piombino nel Consiglio di amministrazione Casal.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno