comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:26 METEO:PIOMBINO15°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 21 ottobre 2020
corriere tv
Coprifuoco in Lombardia, la rabbia dei ristoratori: il video della protesta

Spettacoli domenica 31 maggio 2020 ore 11:09

Telecamere in centro per un video musicale

Un momento delle riprese (Foto condivisa su Facebook da Proloco Piombino)

Il progetto è a cura di Crossroad e Associazione Pro Loco Piombino con la collaborazione del comune di Piombino. Ecco tutte le location



PIOMBINO — In vari luoghi del centro storico cittadino le riprese per la realizzazione di un video musicale, parte di un progetto più ampio di promozione della città a cura di Crossroad e Associazione Pro Loco Piombino con la collaborazione del comune di Piombino.

Le riprese si svolgono durante la giornata di domenica 31 Maggio in osservanza delle misure cautelative anti Covid e i luoghi in cui si svolgeranno sono stati segnalat.

Alle ore 8 sono iniziate le registrazioni video al porticciolo di Marina, alle ore 10 la troupe si è spostata nella spiaggia sotto l’Esperia e alle 14 al Rivellino. Dalle ore 15 fino alle ore 18,30 le riprese interessano il centro storico, Corso Vittorio Emanuele e Piazza Bovio parzialmente chiusa dalle 16 fino alle 18,30 per consentire lo svolgimento delle riprese.

“Riprendiamo un progetto di promozione elaborato già prima dell’emergenza sanitaria e che, in questi mesi di stop forzato, abbiamo avuto modo di elaborare ed ampliare. - ha commentato Simone Anastasia, presidente della Pro Loco Piombino - Parte di un progetto di promozione della città rivolto ai giovani in cui sono coinvolti vari soggetti locali e che abbiamo in programma di svelare nel dettaglio nei prossimi mesi”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità