Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli domenica 31 maggio 2020 ore 11:09

Telecamere in centro per un video musicale

Un momento delle riprese (Foto condivisa su Facebook da Proloco Piombino)

Il progetto è a cura di Crossroad e Associazione Pro Loco Piombino con la collaborazione del comune di Piombino. Ecco tutte le location



PIOMBINO — In vari luoghi del centro storico cittadino le riprese per la realizzazione di un video musicale, parte di un progetto più ampio di promozione della città a cura di Crossroad e Associazione Pro Loco Piombino con la collaborazione del comune di Piombino.

Le riprese si svolgono durante la giornata di domenica 31 Maggio in osservanza delle misure cautelative anti Covid e i luoghi in cui si svolgeranno sono stati segnalat.

Alle ore 8 sono iniziate le registrazioni video al porticciolo di Marina, alle ore 10 la troupe si è spostata nella spiaggia sotto l’Esperia e alle 14 al Rivellino. Dalle ore 15 fino alle ore 18,30 le riprese interessano il centro storico, Corso Vittorio Emanuele e Piazza Bovio parzialmente chiusa dalle 16 fino alle 18,30 per consentire lo svolgimento delle riprese.

“Riprendiamo un progetto di promozione elaborato già prima dell’emergenza sanitaria e che, in questi mesi di stop forzato, abbiamo avuto modo di elaborare ed ampliare. - ha commentato Simone Anastasia, presidente della Pro Loco Piombino - Parte di un progetto di promozione della città rivolto ai giovani in cui sono coinvolti vari soggetti locali e che abbiamo in programma di svelare nel dettaglio nei prossimi mesi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport