Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Spettacoli mercoledì 08 gennaio 2020 ore 10:51

Il western arriva in città, Vegliò anticipa Elohim

Un film indipendente che riporta il genere western nelle sale. Per l’occasione nasce la Old Type Production che collabora col produttore locale Vegliò



PIOMBINO — Con “Oro & Piombo” lo Spaghetti Western è tornato in Italia. Una realtà indipendente, messa in piedi da un regista, un’attrice e due attori di cui uno più conosciuto come stunt-man, e che con le  proprie forze oggi riesce a presentarsi al grande pubblico.

Sono Emiliano Ferrera, amante e grande studioso del genere western cresciuto a pane e Sergio Leone, Yasmin Pucci, attrice internazionale reduce del premio Vincenzo Crocitti come attrice in carriera, nipote dell’ultimo Sha di Persia, Piero Olivieri attore di spessore anche lui con tanti anni alle spalle di teatro e tour per il mondo, Tiziano Carnevale che collabora con il più noto stunt coordinator a livello internazionale. Tutti attori legati alla capitale, alcuni dei quali pronti a collaborare con Paolo Vegliò il produttore locale in cooproduzione con la Shutter Production che nei mesi scorsi aveva riportato le telecamere puntate in città (leggi qui l'articolo correlato).

Il film da loro prodotto è pronto e senza finanziamenti e sponsor e senza ancora una distribuzione si stanno facendo sentire, solleticando la curiosità degli amanti del genere. I ragazzi hanno creato una loro casa di produzione, la Old Type Production, e insieme stanno dando il via a una nuova avventura proprio con Paolo Vegliò dal titolo Elohim. Intanto occhi puntati su “Oro & Piombo” che sarà proiettato mercoledì 8 gennaio al teatro Metropolitan.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorsi sono scattati dopo le 17 per un incidente avvenuto in località Colmata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

RIGASSIFICATORE