Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli domenica 21 aprile 2019 ore 12:00

Tornano le telecamere della Shutters in città

Questa volta il team di giovani ragazzi hanno realizzato degli showreel artistici per l'agenzia New Generations. Presto anche su GoldTv



PIOMBINO — La Shutters Productions colpisce ancora, la giovane Produzione Cinematografica Indipendente piombinese dopo il recente impegno per la realizzazione di una pubblicità progresso e un video musicale girato in piazza Bovio, torna al lavoro sempre tra le vie cittadine. Le scene sono state girate in posti affascinanti della nostra costa come Viale del Popolo, Baratti, Il Castello di Populonia e altre.

In questi giorni, infatti, sono stati occupati con degli showreel artistici per alcuni dei modelli dell’Agenzia di Moda romana New Generations. Modelli e modelle sono arrivati a Piombino per posare nella cornice della nostra cittadina e realizzare le loro clip di presentazione.

Alcuni di questi volti sono già noti per aver lavorato in tv nei circuiti Sky e hanno posato per riviste e settimanali come Top, Vip, Eva3000 e i fotoromanzi di GrandHotel. I ragazzi coinvolti nelle riprese parteciperanno anche al programma New Generation, diretto da Marcy e in onda su GoldTv.

Insomma una bella possibilità per i giovani, che sicuramente sarà ampliata anche dal lavoro svolto dalla Shutters Productions, capitanata dal regista Lorenzo Antonioni, che ha voluto al suo fianco in questo percorso anche i piombinese Federico Sella, Matteo Buselli e Francesco Pescucci.

Prossimamente i ragazzi saranno ospiti nel programma su Sky per presentare i lavori e il cantante Matteo Buselli presenterà i suoi ultimi brani e le novità sul suo percorso artistico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro