Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 07 marzo 2019 ore 08:23

Telecamere in città per la pubblicità progresso

C'era anche una gru cinematografica da 10 metri tra i banchi del mercato per il video della Shutters Productions. Tra gli attori anche Mario Diodati



PIOMBINO — Ciak e telecamere in centro città per realizzare una pubblicità progresso per promuovere la lettura

Se qualcuno si è domandato cosa ci facessero telecamere, microfoni e attori tra le bancarelle del mercato con tanto di gru cinematografica da 10 metri, ecco spiegato il motivo. Al lavoro i ragazzi della Shutters Productions che su commissione della casa editrice Lci di Grosseto hanno girato a Piombino le riprese per realizzare una pubblicità progresso per incentivare i giovani alla lettura. 

La Shutter Productions è una realtà giovanissima, fondata da ragazzi come Lorenzo Antonioni di 21 anni e Federico Sella di 25 anni, assieme a loro il cantautore Matteo Buselli e l'attore Alessandro Pepe.

A impreziosire le riprese anche l'attore indipendente Mario Diodati, già venuto a Piombino per presentare al cinema Metropolitan La Banda Grossi la sua ultima opera.

Il lavoro è in fase di post-produzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno