QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°13° 
Domani 13°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 05 dicembre 2019

Attualità lunedì 26 novembre 2018 ore 10:45

Fra Adriano è Mago Magone allo Zecchino d'Oro

Fra Adriano allo Zecchino d'Oro

Frate Adriano Apollonio della chiesa dell'Immacolata a Piombino paorta Mago Magone e la sua magia alla 61esima edizione dello Zecchino d'Oro - VIDEO



PIOMBINO — Fra Adriano della chiesa dell'Immacolata di Piombino ha partecipato alla 61esima edizione dello Zecchino d'Oro. Una partecipazione non nelle vesti di giovane cantante, ma è andato in tv vestendo i panni Mago Magone con i suoi giochi di magia.

"Faccio il frate, il sacerdote, il mago per me e per gli altri ma soprattutto tento di farlo per Dio. Il Signore mi aiuti perché da solo non riesco", questo si legge in un estratto biografico tratto dal sito di Mago Magone. 

Sì perché Mago Magone in arte Fra Adriano, come si definisce lui stesso, ha anche un sito web dove racconta la sua storia e segnala gli spettacoli in programma.

Gli spettacoli di fra Adriano sono dei veri e propri spettacoli di magia che nascondono verità di amore e fratellanza. Tutti i fondi che raccoglie durante gli spettacoli sono devoluti per progetti missionari rivolti a bambini, soprattutto in Bolivia, ma anche in altre parti del mondo.

La sua partecipazione all'edizione 2018 del festival è legata alla campagna di solidarietà Operazione Pane a sostegno delle mense francescane di tutta Italia avviata nel 2014.



Tag

Bazzano, custode di una villa spara ai ladri dalla finestra: uno muore e l'altro fugge

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità