Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO16°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavrov all'Onu: «L'Occidente vuole smembrare e cancellare la Russia»

Spettacoli venerdì 19 aprile 2019 ore 14:51

Dal canto alla fiction, Tecla torna in tv

Da sinistra: Tecla Insolia, Gianna Martorella e Chiara Dell'Omodarme

Grande soddisfazione per Le Muse e la Martorella Management che può vantare un doppio successo. Con Tecla Insolia anche Chiara Dell'Omodarme



PIOMBINO — L'Accademia Le Muse e la Martorella Management portano a segno un nuovo risultato nel mondo dello spettacolo. Gianna Martorella che porta avanti il percorso dalla formazione all'ingaggio parla infatti di "grandi soddisfazioni".

Gianna Martorella e Tecla Insolia

Ebbene sì, dopo la vittoria di Tecla Insolia a Sanremo Young, la giovanissima piombinese non si è più fermata. Subito dopo la vittoria canora, Tecla infatti ha rimesso i panni dell'attrice per un ruolo nel cortometraggio Mia. Finite le riprese a Firenze, Tecla è partita per Bolzano dove in questi giorni sono iniziate le riprese per la fiction Rai Vite in fuga, family drama prodotto da Payper Moon per Rai Fiction di cui avevamo dato qualche anticipazione qui.

Tecla Insolia vestirà i panni di Ilaria, figlia sul set di Anna Valle e Lorenzo Lavia famiglia protagonista della fiction. Nemica sul set nel ruolo di Adele, ma amica nella vita, sul set ci sarà anche Chiara Dell'Omodarme, diciasettenne di La Spezia della scuderia de Le Muse e Gianna Martorella.

Tecla Insolia e Chiara Dell'Omodarme

Le riprese sono iniziate da due settimane e vedranno Tecla impegnata almeno fino a Settembre tra i set di Bolzano, Senigallia, Roma e Ortisei. La serie in onda prossimamente sul piccolo schermo dovrebbe contare 12 puntate.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'avviso dalla sala operativa della Protezione civile regionale che segnala temporali forti e rischio idrogeologico su gran parte della Toscana
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità