Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:PIOMBINO14°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Politica mercoledì 04 ottobre 2017 ore 19:20

Tessere Pd, la commissione regionale a Piombino

Foto di repertorio

La Commissione regionale di garanzia sarà nella sede di via Marco Polo per le audizioni necessarie a valutare il caso delle 320 tessere annullate



PIOMBINO — Si riunirà lunedì 9 ottobre la Commissione regionale di garanzia del Pd toscano. Saranno due i ricorsi al vaglio, quello presentato dal commissario dell'Unione di Carrare e quello presentato da alcuni iscritti del Pd Val di Cornia Elba dove 320 tessere sono state annullate dalla commissione di garanzia locale per un vizio di forma (leggi qui sotto gli articoli correlati).

Per quanto riguarda il caso della Val di Cornia la Commissione regionale di garanzia fa sapere che sarà a Piombino nella giornata di venerdì 6 alla sede del partito per svolgere le audizioni necessarie a prendere la decisione più corretta. In questo caso i congressi locali, previsti per la seconda quindicina di ottobre, sono sospesi fino al pronunciamento della commissione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Sinistra: "Paragona i vaccini per il Covid con la vicenda del rigassificatore interrogando i cittadini su un possibile uguale inganno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità