Politica mercoledì 04 ottobre 2017 ore 19:20
Tessere Pd, la commissione regionale a Piombino

La Commissione regionale di garanzia sarà nella sede di via Marco Polo per le audizioni necessarie a valutare il caso delle 320 tessere annullate
PIOMBINO — Si riunirà lunedì 9 ottobre la Commissione regionale di garanzia del Pd toscano. Saranno due i ricorsi al vaglio, quello presentato dal commissario dell'Unione di Carrare e quello presentato da alcuni iscritti del Pd Val di Cornia Elba dove 320 tessere sono state annullate dalla commissione di garanzia locale per un vizio di forma (leggi qui sotto gli articoli correlati).
Per quanto riguarda il caso della Val di Cornia la Commissione regionale di garanzia fa sapere che sarà a Piombino nella giornata di venerdì 6 alla sede del partito per svolgere le audizioni necessarie a prendere la decisione più corretta. In questo caso i congressi locali, previsti per la seconda quindicina di ottobre, sono sospesi fino al pronunciamento della commissione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI