Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video

Attualità giovedì 25 agosto 2016 ore 10:00

Tesserini venatori, dove e quando ritirarli

In tutti i comuni della Val di Cornia è possibile ritirare i tesserini venatori per la stagione 2016/2017. Ecco tutti i dettagli



PIOMBINO — E' possibile ritirare i tesserini venatori per la stagione 2016/2017. Per poter ritirare il tesserino è necessario presentarsi con la licenza di caccia valida, ricevuta della riconsegna del tesserino relativo alla stagione precedente, l’allegato giallo, ricevuta di pagamento ATC.

A Piombino è possibile ritirarlo da lunedì 22 agosto fino al 31 agosto presso la sede Federcaccia di via del Popolo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 e delle 16 alle 18; il sabato dalle 9 alle 11.

A Campiglia Marittima è possibile ritirarlo da mercoledì 24 agosto a giovedì 22 settembre in via della Fiera 3 negli uffici Sefi il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 11, il mercoledì dalle 9 alle 11 e dalle 17 alle 19.

A San Vincenzo sarà necessario recarsi in Comune il mercoledì, il giovedì e il venerdì dalle 10 alle 12.30 dal 24 agosto al 16 settembre.

A Sassetta i tesserini venatori potranno essere ritirati dal 22 agosto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 13 presso l'ufficio comunale di Alessandro Guarguaglini.

A Suvereto, infine, i tesserini potranno essere ritirati tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 presso l'Ufficio Relazioni con il pubblico del Comune suveretano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per guida senza patente, recidiva, e il mezzo è stato sequestrato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità