Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Cronaca lunedì 05 settembre 2016 ore 09:34

Torna in manette il ladro dei parcheggi

A luglio era stato sorpreso a forzare lo sportello di un'auto in sosta, ora gli è toccata la stessa sorte. Provvidenziali le segnalazioni



PIOMBINO — Si torna a parlare del 65enne romane arrestato a luglio dopo esser stato sorpreso da un bagnante a forzare la portiera della sua auto. L'uomo era stato rimesso in libertà con la sola prescrizione dell'obbligo di dimora (leggi gli articoli correlati).

I fatti risalgono a sabato, quando alcune persone lo hanno rivisto in zona Perelli. Qui l'uomo aveva di nuovo messo a segno un colpo. 

I carabinieri, giunti dopo alcune segnalazioni di persone insospettite dalla presenza dell'uomo, lo hanno seguito a distanza e lo hanno beccato ancora una volta a forzare lo sportello di un'auto in sosta.

L'uomo è stato nuovamente arrestato, oggi si terrà l'udienza di convalida al tribunale di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2025 stanziati dall'azienda 10mila euro per la lotta alla violenza sulle donne e la promozione delle pari opportunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità