Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:18 METEO:PIOMBINO24°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli abitanti di Ginostra lanciano l'sos contro le capre: «Sono troppe, distruggono strade e muretti di cinta alla ricerca di cibo»
Gli abitanti di Ginostra lanciano l'sos contro le capre: «Sono troppe, distruggono strade e muretti di cinta alla ricerca di cibo»

Attualità sabato 07 agosto 2021 ore 20:00

Traffico in tilt, maxi code per entrare in città

Foto di repertorio

Sabato da bollino rosso per gli automobilisti. Ad aggravare la situazione dei disagi che hanno coinvolto due traghetti



PIOMBINO — Traffico da bollino rosso nell’unica strada di accesso al porto di Piombino. Anche questo sabato si sono verificate lunghe code che hanno riacceso la necessità di velocizzare i tempi per una seconda strada per le auto dirette verso lo scalo piombinese.

Ad aggravare la situazione un guasto a un traghetto per l’Elba e  e un ritardo rispetto all’arrivo di un traghetto dalla Sardegna.

Nella giornata di sabato le auto incolonnate hanno raggiunto la zona industriale. In attesa del prolungamento della strada 398, che dovrà inevitabilmente fare i conti con tempi lunghi di realizzazione, in molti si sono chiesti come mai non si parla più di utilizzare la strada che attraversa lo stabilimento Jsw e sbuca a Ischia di Crociano come annunciato dal sindaco Francesco Ferrari in campagna elettorale. Opzione che, stando a quanto si apprende, potrebbe essere valida per i soli mezzi di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO di QUInews Valdicornia “Roberto Innocenti, da Calangianus a Catanzaro il ritorno a Piombino” di Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Sport