Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:PIOMBINO12°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cento giorni alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026: «Il 6 febbraio deve essere tutto pronto, per forza!»
Cento giorni alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026: «Il 6 febbraio deve essere tutto pronto, per forza!»

Cronaca venerdì 08 giugno 2018 ore 08:04

Terribile frontale, sbanda e muore

Due auto si sono scontrate nella notte in località Fiorentina. Nel violentissimo schianto ha perso la vita uno dei conducenti



PIOMBINO — Tragico incidente nella notte a Piombino. Intorno alle undici e trenta due auto si sono scontrate in località Fiorentina, uno scontro frontale dal violento impatto sulla strada della Principessa che mandato una delle due auto fuori strada

Due le persone coinvolte nell'incidente. Sul posto i carabinieri, la Pubblica Assistenza e una squadra dei vigili del fuoco per estrarre i conducenti dalle lamiere e soccorrerli. 

Un uomo di 37 anni, Alessandro Pipino, ha perso la vita nell'impatto tra le due auto. Ferito anche l'altro conducente che è stato ricoverato in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita.

La dinamica dell'incidente, avvenuto in un tratto sostanzialmente rettilineo, è al vaglio dei carabinieri di Piombino ma secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che sia stata l'auto della vittima a invadere la corsia di marcia opposta, forse per una distrazione o un colpo di sonno del conducente. In seguito allo scontro uno dei due veicoli è finito anche fuori strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sindacati delusi dai contenuti dell'incontro per il rilancio del sito. Ferrari: "Distanza inaccettabile tra le promesse e le esigenze del territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità