Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO23°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 26 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il patriarca Kirill scivola sull'acqua santa e cade durante la funzione religiosa

Politica martedì 17 maggio 2022 ore 15:48

"Importante restare nel mercato crocieristico"

La Marella Discovery (Foto di archivio)

Alleanza per Piombino: "Con l'arrivo di questa nave ci auguriamo che inizi finalmente a spirare del buon vento per tutta la città"



PIOMBINO — Con il ritorno della nave da crociera Marella Discovery 2 inizia finalmente anche in città la stagione croceristica che aveva subito un rallentamento a causa della pandemia. Lo scalo piombinese permetterà ai passeggeri a bordo di visitare le bellezze della città oltre alle normali attività di escursione previste dalla compagnia (leggi qui l'articolo collegato)

Alleanza per Piombino in una nota ha sottolineato l'importanza di restare all'interno del mercato croceristico che per i prossimi anni dovrà per forza essere rafforzato in quanto si tratta di un'economia diversa ma cospicua per tutta la città. Salutato positivamente anche il coordinamento tra amministrazione comunale e Parchi Val di Cornia insieme all'autorità di sistema portuale, per gestire l'ospitalità dei croceristi. 

"Con l'arrivo di questa nave ci auguriamo che inizi finalmente a spirare del buon vento per tutta la città", hanno commentato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I mille passeggeri e i 300 veicoli della nave sono stati fatti sbarcare a Livorno e dirottati su Piombino, per farli imbarcare sulla Moby Wonder
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità