Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 05 novembre 2016 ore 10:38

Tutta la città piange il piccolo Jacopo

Venerdì sera non ce l'ha fatta. Dopo quattro anni la leucodistrofia metacromatica progressiva si è presa il piccolo guerriero



PIOMBINO — Per tutti è stato un piccolo guerriero, ma questa volta Jacopo non ce l'ha fatta. Se n'è andato venerdì 4 novembre alle ore 20.15 come ha fatto sapere la famiglia anche dai social network. Tutta la città si è stretta attorno al dolore della perdita del piccolo strappato alla vita dalla leucodistrofia metacromatica progressiva. 

Jacopo di anni ne aveva solo 6 e la malattia lo ha accompagnato per 4. Venerdì 28 ottobre il ricovero d'urgenza all'ospedale di Piombino, poi il trasporto con l'elisoccorso al Meyer. Ma a Firenze la situazione è peggiorata.

Ogni parola è superflua di fronte al dolore dei suoi genitori Cheti Morganti e Riccardo Baroncelli, per i suoi fratelli. La città intera si è stretta attorno al loro dolore, al quale anche la nostra redazione si unisce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro