comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 18°21° 
Domani 18°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 27 maggio 2020
corriere tv
Cambia il modo di volare, ecco come si entra da oggi all'aeroporto di Roma Fiumicino

Cronaca lunedì 01 luglio 2019 ore 15:19

Ubriachi alla guida, scatta la denuncia

Questo l'esito dei controlli effettuati dai carabinieri nel weekend lungo le strade del territorio. Oltre alla denuncia, ritirata anche la patente



PIOMBINO — Dai controlli svolti dai carabinieri nel weekend sono scattate due denunce per guida in stato di ebbrezza. 

La prima denuncia è stata fatta nei confronti di un 52enne pregiudicato di origine romena trovato alla guida di una Opel Corsa in località Riotorto a Piombino. L’auto dell’uomo è stata notata dalla pattuglia dell’Aliquota Radiomobile per la sua andatura ritenuta estremamente irregolare e pericolosa. Immediatamente fermato e sottoposto al controllo dell’etilometro è stata accertata la presenza di alcol nel sangue pari a 2,07 mg/l, più di quattro volte il tasso minimo consentito. Per lui oltre alla denuncia è scattato immediato anche il ritiro della patente e la procedura di confisca del veicolo. 

Sempre una pattuglia dell’Aliquota radiomobile nella notte tra domenica 30 Giugno e lunedì 1 Luglio, i carabinieri hanno fermato e controllato una Seat Cordoba in Località Fiorentina a Piombino. Sottoposto al controllo dell'etilometro un 47enne marocchino risultato positivo all'alcoltest. Anche per lui è scattata la denuncia e il ritiro della patente di guida.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità