Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca domenica 26 novembre 2023 ore 20:25

Ubriaco prende a sassate la vetrina del bar

Intervenuti i carabinieri che hanno ricostruito l’accaduto denunciando un 24enne per danneggiamento e multandolo per ubriachezza molesta



PIOMBINO — I carabinieri della Compagnia Carabinieri di Piombino, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Livorno, hanno denunciato per danneggiamento aggravato e sanzionato per ubriachezza un 24enne di origini marocchine con diversi precedenti alle spalle.

I carabinieri sono intervenuti a seguito della segnalazione di un esercente per un giovane che, in evidente stato di alterazione, stava arrecando disturbo. I carabinieri, prontamente intervenuti, hanno individuato ed identificato il 24enne lievemente ferito alla testa ed in stato di evidente ubriachezza.

Secondo la ricostruzione dei militari il giovane, al rifiuto di un esercente di somministrargli alcuni alimenti poiché privo di denaro per il pagamento, avrebbe reagito lanciando dei sassi verso la vetrina dell’attività commerciale per poi darsi alla fuga ma, versando in stato di forte alterazione, avrebbe urtato il palo di un segnale stradale.

A seguito di specifica richiesta dei militari, il 24enne ha rifiutato le cure mediche ed è stato deferito alla Procura della Repubblica di Livorno per danneggiamento aggravato e sanzionato amministrativamente per ubriachezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno