comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 18°20° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Sorpreso fuori casa con il cellulare dall'inviato di Giletti, torna in cella «boss dei Nebrodi»

Sport domenica 04 settembre 2016 ore 11:25

Sport e musica per un calcio alla F.O.P.

Una giornata che mette insieme il mondo dello sport e dell'associazionismo per raccogliere fondi da devolvere alla ricerca



PIOMBINO — E' iniziato alle ore 10 la manifestazione sportiva "Un calcio alla F.O.P.", il primo memorial Valerio Cateni che ha messo insieme il mondo dell'associazionismo per raccogliere fondi da devolvere alla ricerca per la Fibrodisplasia Ossificante Progressiva. 

La manifestazione al campo sportivo comunale di via Cavalleggeri ci sarà una vera e propria maratona sportiva fino alle 22. Tante le associazioni che hanno partecipato alla giornata: il gruppo podistico Avis e Asd Rivellino, il gruppo volley Piombino e Riotorto, i bimbi del Salivoli calcio, i cestisti del Basket Golfo, i ragazzi del Centro Atletica Piombino, del pugilato, della scherma, di judo, taekwondo, karate, del rugby e dell'Atletico Piombino. 

Durante tutta la giornata sportiva si esibiranno la banda cittadina, Nepi, i solisti Cresci e Bassi, gli String Breaker, la Scuola Tacchella, Trio a Campari, Mezzacapo e Boldrini. Alle ore 17, però, tutte le società sportive presenteranno tutti i loro atleti di punta o le loro squadre. Oltre allo sport e alla musica, dalle ore 12 si mangia.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica