QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13°14° 
Domani 14°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 20 novembre 2019

Sport domenica 15 maggio 2016 ore 19:10

Successo per la maxistaffetta della solidarietà

24 ore di nuoto per la solidarietà

Raccolti 2.550 euro. Il ricavato è stato donato alla casa famiglia La Gabbianella e alle associazioni Cure Palliative e Spazio H



PIOMBINO — La seconda edizione della "24 ore di solidarietà", organizzata dalla Società Nuoto Piombino, è stata un successo: 3.262 vasche, 81,550 chilometri e 2.250 euro raccolti. 

Il ricavato è stato devoluto alla Casa Famiglia “La Gabbianella”, comunità educativa e che accoglie anche ragazzi in affidamento che fa capo all'Opera Giustino Senni gestita dai coniugi Ramella, all’Associazione Cure Palliative e all'associazione Spazio H.

Durante la 24 ore sono entrati in acqua il sindaco Massimo Giuliani e il presidente della società Alessandro Bagiardi. La manifestazione è stata un concentrato di solidarietà e mondo dell'associazionismo; hanno risposto all'appello, infatti, i volontari dell’Avis, del Comitato Festeggiamenti, i giovani del Centro Coreografico Soul of Dance, dell’Associazione Musicale Woodstock, della Pubblica Assistenza, gli allenatori, istruttori e collaboratori della SNP, Arcelor Mittal, Unicoop Tirreno ed all’Autorità Portuale di Piombino.

La prossima staffetta sportiva sarà la 24 ore Basket Piombino organizzata dall’associazione “ASD Pallacanestro”.



Caso Cucchi, Gabrielli: «Chi ha offeso dovrebbe chiedere scusa»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica