QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14° 
Domani 12°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 17 febbraio 2020

Sport domenica 15 maggio 2016 ore 19:10

Successo per la maxistaffetta della solidarietà

24 ore di nuoto per la solidarietà

Raccolti 2.550 euro. Il ricavato è stato donato alla casa famiglia La Gabbianella e alle associazioni Cure Palliative e Spazio H



PIOMBINO — La seconda edizione della "24 ore di solidarietà", organizzata dalla Società Nuoto Piombino, è stata un successo: 3.262 vasche, 81,550 chilometri e 2.250 euro raccolti. 

Il ricavato è stato devoluto alla Casa Famiglia “La Gabbianella”, comunità educativa e che accoglie anche ragazzi in affidamento che fa capo all'Opera Giustino Senni gestita dai coniugi Ramella, all’Associazione Cure Palliative e all'associazione Spazio H.

Durante la 24 ore sono entrati in acqua il sindaco Massimo Giuliani e il presidente della società Alessandro Bagiardi. La manifestazione è stata un concentrato di solidarietà e mondo dell'associazionismo; hanno risposto all'appello, infatti, i volontari dell’Avis, del Comitato Festeggiamenti, i giovani del Centro Coreografico Soul of Dance, dell’Associazione Musicale Woodstock, della Pubblica Assistenza, gli allenatori, istruttori e collaboratori della SNP, Arcelor Mittal, Unicoop Tirreno ed all’Autorità Portuale di Piombino.

La prossima staffetta sportiva sarà la 24 ore Basket Piombino organizzata dall’associazione “ASD Pallacanestro”.



Massimo Giletti caccia l'ex brigatista Etro, aveva detto in tv: «Meglio mani sporche di sangue»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Politica

Sport