Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca lunedì 19 febbraio 2024 ore 10:01

Un furto dietro l'altro, scatta l'arresto

Il 25enne sorpreso all’interno della palazzina amministrativa dell’Ausl è stato ritenuto di altri furti o tentati furti



PIOMBINO — Su ordine della Procura della Repubblica di Livorno, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Piombino hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale, nei confronti di un 25enne di origini ucraine.

Si tratta dello stesso giovane che, pochi giorni fa, era stato sorpreso dagli stessi carabinieri all’interno della palazzina amministrativa dell’Ausl di Piombino e che per quel fatto era stato già arrestato, con l’accusa di tentato furto, in attesa di giudizio. Le indagini coordinate dalla locale Procura della Repubblica e svolte dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Piombino hanno permesso di attribuire a quella stessa persona anche la paternità di un tentato furto e un furto consumato perpetrati a Piombino il 7 e il 16 Gennaio. Nel primo caso l’indagato avrebbe tentato di fare ingresso all’interno di un garage, nell’altro caso, invece, il ragazzo avrebbe derubato di svariati oggetti lo studio di un professionista in cui si sarebbe introdotto rompendo il vetro della porta.

Scattato dunque l'arresto. Trattandosi di indagini preliminari, la penale responsabilità dell’arrestato dovrà essere accertata in sede di giudizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità