Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO20°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 19 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Frecce Tricolori, il video delle spettacolari evoluzioni sulle note di «Nessun Dorma»

Lavoro mercoledì 14 luglio 2021 ore 10:48

Unicoop Tirreno, nuovo cda al lavoro

Unicoop Tirreno

Confermati Marco Lami presidente e Piero Canova direttore generale. Sette nuovi membri, rappresentanza femminile al 47 per cento



PIOMBINO — Nuovo consiglio d’amministrazione per Unicoop Tirrneo, dopo le votazioni dei soci e la nomina da parte dell’Assemblea generale dei delegati, con la conferma di Marco Lami e Piero Canova nei ruoli di presidente e direttore generale. Due vicepresidenti, il piombinese Massimo Favilli, direttore Soci e comunicazione, e Simonetta Radi, dirigente Unione Valdera.

Le nomine dopo la recente approvazione del bilancio 2020, tornato in positivo per un milione di euro dopo 14 anni di rosso.

Il nuovo Consiglio resterà in carica per 3 anni, fino al 2024, composto da 30 persone con una percentuale femminile del 47% e un’età media di 60 anni e rappresenta con i 7 nuovi membri un'ampia fascia della popolazione tra dirigenti scolastici, impiegati, dipendenti pubblici, educatori, insegnanti, liberi professionisti, artigiani, imprenditori, casalinghe e pensionati, proprio in rappresentanza della totalità e della pluralità del mondo della Cooperativa.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo con codice giallo per la costa e le isole dell’Arcipelago toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca