Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:48 METEO:PIOMBINO25°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fina (Pd) legge in Senato la lettera di Alemanno dal carcere: «Qui si muore di caldo, ma la politica dorme con l'aria condizionata»
Fina (Pd) legge in Senato la lettera di Alemanno dal carcere: «Qui si muore di caldo, ma la politica dorme con l'aria condizionata»

Attualità sabato 20 gennaio 2018 ore 17:42

Vento e mare mosso, di nuovo allerta

Dalla sala operativa della Protezione civile regionale segnalano codice giallo per vento e mare mosso. Miglioramenti già da domenica



PIOMBINO — Peggioramento delle condizioni meteo a partire dal pomeriggio di sabato 20 Gennaio, con temporaneo rinforzo del vento e del moto ondoso. Per questo la Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo che interessa le province di Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa e Firenze. 

Nella serata il vento di libeccio si intensificherà nella serata specie sull'Arcipelago a nord dell'Elba, sulla costa centro-settentrionale, sui rilievi e sui versanti emiliano-romagnoli dell'Appennino. Previsto mare mosso in serata a largo a nord dell'Elba e lungo la costa tra Viareggio e Piombino.

La situazione sarà in miglioramento già dalla prima mattina di domani, domenica 21 Gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
l militari hanno tentato di riportare l'uomo alla calma ma si è opposto anche al controllo e rifiutato di fornire le generalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità