Cronaca mercoledì 10 febbraio 2016 ore 15:27
Il vento non dà tregua

L'emergenza maltempo continua a interessare l'intera provincia, il comando provinciale e i distaccamenti impegnati in quasi cento interventi
PIOMBINO — Il vento continua a sferzare sulla costa. Stando all'ultimo aggiornamento del comando provinciale dei vigili del fuoco, hanno raggiunto quota 96 il numero degli interventi eseguiti in tutta la provincia di Livorno. Sono 43 quelli ancora in corso.
L'emergenza maltempo continua a interessare l'intera provincia anche se i dati rilevati dal Centro Funzionale di San Vincenzo il fenomeno sembra essere in lento miglioramento.
Dai vari distaccamenti non si segnalano danni a persone o eventi critici, ma azioni di messa in sicurezza su elementi pericolanti come gronde, infissi, alberi e tetti.
Continuano a essere sospesi i collegamenti dai porti di Piombino e Livorno.
Aggiornamento delle 17. Gli interventi dei vigili del fuoco in tutta la provincia di Livorno hanno toccato quota 128, di cui 81 già eseguiti, mentre ancora 5 risultano ancora in corso. Gli interventi riguardano la messa in sicurezza e non evidenziano danni a persone o eventi critici.
Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI