QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 3° 
Domani -2°6° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 16 dicembre 2018

Attualità sabato 27 ottobre 2018 ore 14:14

Vento forte, ondata di maltempo in arrivo

Foto di repertorio

Le previsioni non sono delle migliori, con piogge sparse che potrebbero arrivare già dalla serata di sabato. Il vento forte blocca i traghetti



PIOMBINO — E' scattata l'allerta gialla su tutta la Toscana per sabato 27 e domenica 28 Ottobre. Una estesa e strutturata perturbazione atlantica si sta avvicinando alla Regione Toscana, prevista pioggia a tratti insistente da lunedì. Intanto si fanno sempre più forti le raffiche di vento tanto che alcune corse di traghetti dall'Elba a Piombino sono state cancellate.

Stando alle previsione per la giornata di sabato piogge diffuse a tratti insistenti sulle zone di nord ovest con cumulati medi significativi e massimi elevati; sulla costa settentrionale e sull'Appennino pistoiese piogge sparse con cumulati medi fino a significativi e massimi non elevati. Domenica, peggioramento con piogge che tenderanno ad estendersi a gran parte della regione.

Dalla sera di sabato e per la giornata di domenica mare agitato al largo dell'Arcipelago e sui tratti di costa esposti allo Scirocco come quella maremmana e a sud di Piombino.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro