Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 11 gennaio 2016 ore 14:25

Vento forte sulla costa

Due giorni di codice arancione per la costa toscana a nord del golfo di Follonica; vento forte, onde alte al largo e mare molto agitato sotto costa



PIOMBINO — Dalle 12 di lunedì 11 gennaio codice arancione per vento forte e mareggiate a causa di una nuova perturbazione atlantica associata a forti venti di Libeccio. L’allerta rimarrà valida fino alle ore 10 di martedì 12.

Le zone interessate da raffiche anche forti (codice arancione) saranno l'Arcipelago, la costa a nord del golfo di Follonica e parte dei versanti emiliano-romagnoli dell'Appennino; interessati anche i rilievi collinari prospicienti la costa e le zone limitrofe, la Versilia e il litorale meridionale.

Anche il moto ondoso sarà in aumento, con codice arancione, soprattutto a nord dell'isola di Capraia. Mare molto agitato o temporaneamente grosso al largo e fino a molto agitato sotto costa sul litorale centro-settentrionale.

Dal pomeriggio di lunedì sono attese piogge sparse anche sul resto del territorio regionale nelle province di Pisa, Firenze, Arezzo, Siena e Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Politica

RIGASSIFICATORE