Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO19°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 23 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Un governo che cerca di non far danni è già molto, ma non basta». Applausi dalla platea

Attualità lunedì 11 gennaio 2016 ore 14:25

Vento forte sulla costa

Due giorni di codice arancione per la costa toscana a nord del golfo di Follonica; vento forte, onde alte al largo e mare molto agitato sotto costa



PIOMBINO — Dalle 12 di lunedì 11 gennaio codice arancione per vento forte e mareggiate a causa di una nuova perturbazione atlantica associata a forti venti di Libeccio. L’allerta rimarrà valida fino alle ore 10 di martedì 12.

Le zone interessate da raffiche anche forti (codice arancione) saranno l'Arcipelago, la costa a nord del golfo di Follonica e parte dei versanti emiliano-romagnoli dell'Appennino; interessati anche i rilievi collinari prospicienti la costa e le zone limitrofe, la Versilia e il litorale meridionale.

Anche il moto ondoso sarà in aumento, con codice arancione, soprattutto a nord dell'isola di Capraia. Mare molto agitato o temporaneamente grosso al largo e fino a molto agitato sotto costa sul litorale centro-settentrionale.

Dal pomeriggio di lunedì sono attese piogge sparse anche sul resto del territorio regionale nelle province di Pisa, Firenze, Arezzo, Siena e Grosseto.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dall'azienda: "Impegnati a rimanere sul territorio. Attivato un canale con il Mise". Il sindaco pensa al recupero delle aree dismesse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Lavoro