Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO23°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Attualità domenica 26 novembre 2017 ore 10:50

Verso un Ente di Valorizzazione anche per Riotorto

Una panoramica di Riotorto

Si è svolta già una prima riunione per intavolare il discorso sulla nascita di un Ente di Valorizzazione dedicato alla frazione di Piombino



PIOMBINO — Si va formando a Riotorto l'Ente di Valorizzazione. Si è tenuta infatti la prima riunione del comitato promotore e nei prossimi giorni già si procederà all'elaborazione dello statuto.

Chiamati a raccolta i residenti della zona che sono invitati a partecipare per dar vita a questa nuova realtà cittadina. Tra i promotori c'è anche Giuseppe Trinchini, proboviro regionale dell'Unpli (leggi l'articolo correlato).

La nascita dell'Ente Valorizzazione Riotorto darà maggiore incisività alla cura e alla coordinazione della promozione turistica della frazione. 

Le prossime riunioni saranno aperte a tutte, saranno diffuse locandine e volantini nella zona per aggiornare sulle riunioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità