Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PIOMBINO24°33°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 28 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cucurella mantiene la promessa e si tatua il volto del ct De la Fuente dopo il Mondiale
Cucurella mantiene la promessa e si tatua il volto del ct De la Fuente dopo il Mondiale

Attualità Domenica 26 Novembre 2017 ore 10:50

Verso un Ente di Valorizzazione anche per Riotorto

Una panoramica di Riotorto

Si è svolta già una prima riunione per intavolare il discorso sulla nascita di un Ente di Valorizzazione dedicato alla frazione di Piombino



PIOMBINO — Si va formando a Riotorto l'Ente di Valorizzazione. Si è tenuta infatti la prima riunione del comitato promotore e nei prossimi giorni già si procederà all'elaborazione dello statuto.

Chiamati a raccolta i residenti della zona che sono invitati a partecipare per dar vita a questa nuova realtà cittadina. Tra i promotori c'è anche Giuseppe Trinchini, proboviro regionale dell'Unpli (leggi l'articolo correlato).

La nascita dell'Ente Valorizzazione Riotorto darà maggiore incisività alla cura e alla coordinazione della promozione turistica della frazione. 

Le prossime riunioni saranno aperte a tutte, saranno diffuse locandine e volantini nella zona per aggiornare sulle riunioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Albertoni (Cambiamo Futuro): "L'atto votato dal Consiglio comunale impegna la Giunta soltanto a considerare la particolare eccezionalità del caso"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità