Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, la Commissione per l’infanzia e l’adolescenza nel quartiere San Siro. Brambilla: «Aumentano i reati dei minori»
Milano, la Commissione per l’infanzia e l’adolescenza nel quartiere San Siro. Brambilla: «Aumentano i reati dei minori»

Cronaca lunedì 09 gennaio 2017 ore 09:43

Scricchiola il pavimento, edificio off limits

Vigili del fuoco in corso Italia. L'area è stata delimitata per consentire alla squadra intervenuta di effettuare in sicurezza i controlli



PIOMBINO — Sono stati attimi di preoccupazione per gli addetti dell'Agenzia delle Entrate e le commesse del negozio La Gardenia, che lavorano nell'edificio in corso Italia al civico 78/82. 

Questa mattina, intorno alle 9, al momento dell'apertura degli esercizi sono stati avvertiti degli scricchiolii al pavimento dell'Agenzia delle Entrate corrispondente al soffitto della profumeria del centro. 

E' sembrato subito necessario chiamare i vigili del fuoco. Le due attività sono state evacuate e la squadra intervenuta ha provveduto a delimitare l'area transennando anche il marciapiede per ragioni di sicurezza. 

Notizia in aggiornamento.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'itinerario alternativo per chi deve proseguire lungo l'autostrada durante la chiusura del tratto di strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità