Attualità venerdì 16 febbraio 2024 ore 13:44
Via ai lavori in piazza Don Ivo Micheletti

Mentre procedono i lavori in via del Fossato, iniziata l’opera di sostituzione dell’asfalto deteriorato con una nuova lastricatura
PIOMBINO — Via ai lavori di ripavimentazione di piazza Don Ivo Micheletti: è iniziata l’opera di sostituzione dell’asfalto deteriorato con una nuova lastricatura. L’intervento fa parte di un pacchetto dedicato al centro storico che include anche via del Fossato, per la quale il cantiere è già avviato, e via Cairoli che inizierà a breve.
“Mentre i lavori in via del Fossato vanno avanti spediti - ha spiegato Marco Vita, assessore ai Lavori pubblici - avviamo anche il secondo intervento. L’obiettivo è quello di restituire decoro ad alcune delle aree più frequentate e iconiche del centro storico con una pavimentazione più coerente con il contesto e in grado di valorizzare le bellezze che vi si affacciano”.
L’intervento ha un costo di circa 335 mila euro e include anche il rifacimento dei sottoservizi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI