Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:22 METEO:PIOMBINO20°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi

Attualità domenica 12 luglio 2020 ore 10:00

Via del Popolo ciclopedonale per le sere d'estate

Veduta su Piazza Bovio

Dopo la sperimentazione lungomare Marconi chiuso al traffico il giovedì, mentre i fine settimana estivi via del Popolo ciclopedonale



PIOMBINO — Dopo la sperimentazione che ha regalato un inedito lungomare Marconi a pedoni e biciclette, il Comune di Piombino ha inaugurato la pedonalizzazione di via del Popolo. Una iniziativa per agevolare la passeggiata di coloro che frequentano il centro storico diretti in Piazza Bovio e nei locali della zona del centro.

Da questo fine settimana fino al 13 Settembre, via del Popolo sarà esclusivamente ciclopedonale dalle ore 20,30 all’una di notte nei giorni di venerdì, sabato e domenica.

Per quanto riguarda lungomare Marconi, chiusura al traffico ogni giovedì dall'intersezione con via Salivoli fino a via Forlanini e davanti al bar Sirena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo che la sua gattina è stata investita aperta una riflessione sulla guida irresponsabile e sulle condizioni della strada Aurelia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro