comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PIOMBINO10°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 21 ottobre 2020
corriere tv
Neri Marcorè è il professor Cacciari, gag con Lili Gruber a «Di Martedì»

Attualità giovedì 05 maggio 2016 ore 16:31

Via libera ai sopralluoghi di Autolinee Toscane

Lo dice il Tar con un'ordinanza che respinge la sospensiva presentata da Mobit. A Piombino la prima volta i tecnici sono stati mandati a casa



PIOMBINO — Il tribunale amministrativo regionale ha respinto la domanda presentata da Mobit di sospensione del decreto regionale che aggiudica la gara per l'assegnazione del servizio di trasporto pubblico locale in tutta la Toscana per i prossimi 11 anni all'azienda Autolinee Toscane spa. Sull'annullamento della gara bandita dalla Regione Toscana il Tar si esprimerà il prossimo 21 settembre, ma intanto ha disposto che siano portate avanti tutte le attività propedeutiche all'assegnazione del servizio, tranne quelle che rischiano di violare segreti industriali o che possano recare intralcio al servizio portato avanti dall'attuale gestore.

Quindi la decisione del Tar ha messo fine alle polemiche avanzate da alcune società del consorzio Mobit che si sono rifiutate di far entrare nelle proprie sedi i tecnici di Autolinee Toscane per dei sopralluoghi sul parco mezzi. Lo stop ai cancelli è avvenuto anche a Piombino nel deposito Tiemme (leggi l'articolo consigliato).



 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità