Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:PIOMBINO21°33°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo raro del safari sotto la neve in Sudafrica
Lo spettacolo raro del safari sotto la neve in Sudafrica

Politica mercoledì 10 luglio 2024 ore 17:15

Vigili del fuoco, "più personale grazie alla Lega"

Foto di repertorio

La sede di Piombino sale di livello e potrà contare su più personale. Soddisfatti la eurodeputata Ceccardi e il consigliere Landi della Lega



PIOMBINO — Passaggio di categoria per il distaccamento di Piombino dei Vigili del Fuoco. A sancire la promozione a SD4, seconda classe per importanza tra le sedi distaccate, un decreto firmato dal capo del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco Carlo Dall’Oppio. 

Con questo ‘upgrade’ Piombino diventa la seconda sede per importanza della provincia di Livorno e soprattutto potrà contare su un aumento di organico, fino al tetto massimo di 14 tra capisquadra e capireparto e 32 vigili del fuoco, contro rispettivamente i 9 e 24 assegnati ai distaccamenti SD3.

“Un incremento di 13 unità che permetterà ai vigili del fuoco di Piombino, a cui va il nostro più sentito ringraziamento per la dedizione e la professionalità che mettono nel loro impiego, di garantire condizioni di lavoro migliori e ai cittadini di poter beneficiare di un servizio ancor più efficiente. Un risultato che rappresenta il giusto riconoscimento per un territorio complesso come Piombino e che è il frutto dell’attenzione e dell’impegno della Lega ad ogni suo livello”, dichiarano congiuntamente il consigliere regionale Marco Landi e l’europarlamentare Susanna Ceccardi (Lega), ricordando in particolare l’impegno del già presidente del Consiglio comunale di Piombino Massimo Giannellini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Umberto Canovaro era riese e piombinese insieme. Era persona molto conosciuta sia in Val di Cornia che all'Elba per il suo impegno politico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Politica