Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:02 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica mercoledì 04 dicembre 2019 ore 14:26

Villamarina, "Regione e Asl mantengano impegni"

E' il consigliere regionale della Lega Roberto Biasci a sottolinearlo, annunciando un sopralluogo della Lega all'ospedale di Piombino



PIOMBINO — “Da tempo ci stiamo occupando, come gruppo consiliare, delle vicende legate al futuro, purtroppo tuttora poco roseo, dell’ospedale Villamarina di Piombino. I problemi non mancano e col passare degli anni si sono anche acuiti", così è intervenuto Roberto Biasci, consigliere regionale della Lega, in merito all'ospedale Villamarina a Piombino.

"Il personale, pur se da lodare per l’impegno e l’umanità con cui assiste i pazienti, non è adeguato alle esigenze, dovendosi sobbarcare, spesso, turni stressanti, con tutte le possibili conseguenze del caso ed alcuni reparti appaiono in palese difficoltà organizzativa. - ha aggiunto - Il nosocomio piombinese avrebbe bisogno, dunque, di una maggiore attenzione da parte dell’Asl, poiché se le cose non dovessero cambiare, i pazienti potrebbero risentirne in modo inevitabile” 

Il consigliere regionale della Lega si domanda come mai i due sopralluoghi, riferendosi a quello della direttrice Casani e a quello della delegazione dell'Amministrazione comunale, abbiano sortito impressioni molto ben differenti. "Ritengo che sia utile, anche da parte mia, andare a vedere di persona come stiano le cose, capendo, dunque, chi ha ragione”, ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica