Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Sport venerdì 19 novembre 2021 ore 10:02

Volley Serie D, ancora capolista Riotorto

La partita Bar Brulotto Pallavolo Riotorto – VBC Calci si conclude 0/3 (26/24 – 25/15 – 25/19)



PIOMBINO — Gara considerata a rischio alto quella contro il Vbc Calci per la formazione guidata da Matteo Dalesio, per la qualità tecnica delle avversarie in primo luogo, la difficoltà di ripetersi ad un livello alto dopo una gara come quella della scorsa settimana contro il Donoratico e non per ultimo una settimana trascorsa sentendo la tensione dell’importanza della gara da capolista e la responsabilità di doversi riconfermare.

Il Mecatti, tornato ad ospitare un pubblico delle grandi occasioni dopo mesi di silenzio, ha certamente influito nella vittoria del primo set in cui le giallorosse non riuscivano a imporre il loro gioco in un continuo altalenarsi al comando che solo nel finale, sul punteggio a favore delle ospiti (23/24), Bianchi e compagne sono riuscite ad avere la meglio sulle ospiti chiudendo 26/24.

Come già accaduto nella gara con il Donoratico, dopo un primo set sofferto, le ragazze di Dalesio si sono scrollate di dosso quella tensione che sembra averle bloccate e complice un muro ritrovato ed una ricezione più precisa sono riuscite a smontare la difesa avversaria e imporre il gioco che ha permesso di chiudere con autorità il secondo set.

Aver raggiunto il doppio vantaggio non ha creato nella squadra quella situazione di calo di concentrazione e di tensione che poteva avvenire, questo ha respinto sul nascere le velleità delle ospiti che hanno tentato di sorprendere le padrone di casa combattendo punto su punto fino al 9/10 ma che niente hanno potuto sul cambio di marcia delle giallorosse troncando le velleità delle ospiti chiudendo 25/19 set e partita tra gli appalusi del pubblico soddisfatto di essere tornato a vivere una gara di pallavolo della squadra targata Bar Brulotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questi i numeri diffusi dalla Regione Toscana in base agli aggiornamenti dell'Azienda Usl Toscana nord ovest relativi alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità