Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 01 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultima gara di Federica Pellegrini: primo posto con standing ovation e tuffo con il presidente Malagò

Sport sabato 23 ottobre 2021 ore 11:47

Al via il campionato di Prima divisione femminile

Con la partenza anche dei campionati minori tutte le atlete del Volley Piombino stanno per scendere in campo ed affrontare le avversarie



PIOMBINO — Dopo 1 anno e mezzo di stop sembra che si possa tornare alla normalità. Con la partenza anche dei campionati minori tutte le atlete del Volley Piombino stanno per scendere in campo ed affrontare le avversarie.

Sabato 23 Ottobre sarà il turno della prima divisione femminile. Una squadra giovane, nuova, con una formazione proveniente da molte parti. La sfida è stata raccolta da Francesca Adorni, ormai veterana di questo sport, che sarà la guida delle ragazze in questo campionato. Forte della sua esperienza sul campo, e del buon feeling negli spogliatoi, Francesca avrà a disposizione un team di giovanissime Anita Centiliri, Chantal Guerrieri, Giulia Cardinali, Jessica Bertolani, Sofia Pedroni, Angelica Tosoni, Denise Rondelli, Matilde Braccagni, Elena Fondelli e Martina Cappellini. Questa la rosa delle atlete, alcune cresciute insieme, altre ancora da amalgamarsi al gruppo. 

“C'è molto entusiasmo tra loro e una grande eccitazione per la ripartenza del campionato. Stiamo lavorando sodo in palestra visto il fermo di 1 anno e mezzo per alcune di loro. - ha commentato Francesca Adorni - Io devo ringraziare la società e in particolar modo il presidente Vallini che, ancora una volta, ha riposto la sua fiducia in me assegnandomi questo incarico, sono molto stimolata e spero di non deludere le aspettative”.

Si gioca sabato 23 Ottobre alle 18 contro il Luca Barbarossa Grosseto Under 19, al palazzetto Falci Piombino.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Piombino-Livorno in campo dopo 66 anni. La partita è iniziata in ritardo perché gli ultras livornesi fanno il tiro al bersaglio sul terreno di gioco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS