Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO12°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 03 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino

Politica martedì 03 dicembre 2024 ore 09:10

Volontariato, plauso all'assessore CeccarellI

L'assessore Vittorio Ceccarelli

Dalla Lega il plauso all'assessore espressione del partito per la riuscita della Festa del Volontariato



PIOMBINO — La Lega a livello provinciale e di Sezione comunale ha voluto esprimere la "massima felicitazione" per la riuscita della festa del volontariato a Piombino. La festa, ricordiamo, da diversi anni ormai porta in piazza le associazioni di volontariato cittadine che raccolgono fondi per le loro attività.

"Un particolare plauso va all’organizzatore che si è speso per la riuscita della manifestazione, ovvero l'assessore alle politiche sociali espressione del Carroccio, Vittorio Ceccarelli", hanno commentato. 

"La grande partecipazione delle associazioni di volontariato locali, ben 26 presenti, è stata la riprova di come l’Amministrazione comunale di Piombino guidata dal centrodestra, tenga in seria considerazione queste realtà che sono il motore vivo del terzo settore applicando così a pieno il principio di sussidiarietà che la nostra costituzione riconosce quale ingranaggio di fondamentale importanza per le politiche sociali, sopratutto nei confronti di chi ha più bisogno. - hanno proseguito dal partito - La Lega con i propri uomini nelle istituzioni a livello comunale ma anche a livello nazionale con il Ministro Alessandra Locatelli che già ha fatto visita Piombino ed alle varie associazioni locali, ritiene che questi organismi basati principalmente sul volontariato e che tanto si spendono sul territorio e per il prossimo, devono essere ampiamente valorizzate e sostenute a livello politico ed amministrativo in tutte le loro attività: questo è quello che ancora una volta nel concreto stiamo sostenendo in questo importante Comune della Provincia dí Livorno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’opera sarà candidata ai finanziamenti previsti dal Programma Regionale FESR 2021-2027 e in caso di ammissione realizzata entro il 2027
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità