Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 21 marzo 2017 ore 19:20

La casa di Vignale, parte il nuovo tam tam

Questa volta è la cooperativa Fuori Schema che lancia il tam tam per raccogliere voti per valorizzare il loro progetto a Riotorto



PIOMBINO — Il progetto si intitola "La casa di Vignale" e c'è tempo fino al 31 marzo per votare sul sito Aviva Community Fund che ha raccolto i progetti lanciati da tutta Italia.

Questo progetto è stato presentato da Fuori Schema Società Cooperativa Sociale, MuoviMenti - servizi e progetti per i Beni Culturali, Uomini e Cose a Vignale e Agricola Tenuta Di Vignale

L'obiettivo di fondo è la creazione di un modello di uso consapevole e sostenibile di un microterritorio. Il progetto vuole costruire una nuova immagine di quest'area, utilizzando la risorsa naturale e culturale come motore di un rilancio sociale ed economico. Una volta avviato, il progetto sarà auto sostenibile, coinvolgerà una rete numerosa di soggetti differenti pubblici e privati creando valore in termini di visibilità, ricaduta economica ed impatto sociale per il territorio e faciliterà l’accesso alla cultura e alle risorse del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno