Attualità martedì 15 marzo 2016 ore 10:30
Ecco come presentare domanda per i finanziamenti

Lo spiega la CNA durante il workshop per le imprese della Val di Cornia che intendono partecipare al bando, ma hanno dei dubbi su come fare
PIOMBINO — Nell'ambito del pacchetto di misure di sostegno all'area di crisi industriale complessa di Piombino, si è aperto il bando della Regione Toscana a favore dei territori comunali di Piombino, Campiglia Marittima, Suvereto e San Vincenzo volto a finanziare gli investimenti delle piccole e medie imprese.
Per chiarire gli aspetti normativi del bando e le modalità di presentazione delle domande, la sezione livornese della CNA promuove il workshop "Interventi di sostegno alle imprese dell’area di crisi di Piombino". L'incontro si terrà giovedì 17 marzo alle ore 9 presso l'hotel Phalesia e dureranno tutta la mattinata. E' necessaria la registrazione all'inizio dei lavori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI