Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 17 luglio 2015 ore 19:08

Prc: "Quando arriverà il forno elettrico?"

Il Coordinamento delle Fabbriche del PRC Piombino chiede a gran voce certezze sulla data di acquisto del forno elettrico da parte di Aferpi



PIOMBINO — "Il Coordinamento delle Fabbriche del PRC vuol far presente alle istituzioni locali, ai sindacati e al governo, che con gli ammortizzatori sociali concessi a coloro che non hanno ancora un posto di lavoro, non hanno risolto il problema Piombino, ma hanno relegato la città in un limbo di miseria.

Quindi chiediamo che la società algerina comunichi al più presto le date dell’acquisto del forno elettrico, perché le famiglie dei piombinesi non possono più aspettare e sono stanche dei proclami dei soliti noti.

Esprimiamo inoltre le nostre perplessità sull’operato della così detta “cabina di regia”, che si è riunita in questi giorni, perché non si hanno ancora certezze sull’inizio delle bonifiche e tantomeno sulla loro esecuzione. E’ tempo di mantenere le promesse".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno