Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 16 gennaio 2024 ore 18:01

Autolinee Toscane annuncia i primi correttivi

Primi aggiustamenti del gestore ai servizi di trasporto pubblico extraurbano dopo la riorganizzazione bus attuata dall'8 Gennaio



PROVINCIA DI LIVORNO — A seguito del monitoraggio sull’andamento del servizio di trasporto extraurbano, dopo l’entrata in vigore della Rete extraurbana T2, la Provincia di Livorno e Autolinee Toscane stanno predisponendo alcune variazioni agli orari e alle linee di trasporto per rispondere alle varie segnalazioni arrivate in questi giorni al call center di AT e all’Osservatorio provinciale dei trasporti.

In particolare, già dal 9 Gennaio sono in vigore le modifiche che hanno introdotto una nuova corsa della linea 011 alle ore 14,10 da Piombino per Donoratico (via San Vincenzo) e una corsa bis della linea 008 alle ore 13,43 da Follonica per Riotorto.

Inoltre è stato modificato l’orario della linea 107 da Castellina per Collesalvetti, per garantire la partenza da Castellina alle ore 13,45 e dare continuità alla corsa proveniente da Cecina.

Altre variazioni concordate sono in via di predisposizione da parte di Autolinee Toscane e saranno effettive a partire dal 29 Gennaio.

Queste le modifiche: la linea 02A, in partenza da Piombino alle ore 17 transiterà da Ospedale, Villaggio Scolastico, portineria Ischia di Crociano, Stazione Campiglia; la corsa della linea 001 dalla stazione di Campiglia per Cecina (coincidenza a Donoratico con 014), inizialmente prevista alle ore delle 18,05, sarà anticipata alle ore 17,40; anticipo anche per la corsa della linea 014 dalla stazione di Donoratico per Canneto delle ore 18,30 che passerà invece alle ore 18,10.

Prevista una nuova corsa della linea 02A in partenza alle ore 5,40 da Piombino per Campiglia con transito dalla portineria di Ischia di Crociano e la corsa delle ore 7,55 della linea 006 viene anticipata alle ore 7,35 con partenza da viale Italia (Donoratico) per Castagneto Carducci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno