Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Lavoro venerdì 25 novembre 2022 ore 11:26

Bus a rischio stop per lo sciopero generale

Autolinee Toscane annuncia l'organizzazione in vista dello stato di agitazione generale indetto da Cobas Lavoro Privato e Usb Lavoro Privato



PROVINCIA DI LIVORNO — Autolinee Toscane informa che Cobas Lavoro Privato e Usb Lavoro Privato hanno indetto uno stato di agitazione aziendale di 24 ore per il 2 Dicembre 2022. 

Durante la giornata di sciopero sono previste due fasce orarie di garanzia del personale viaggiante, differenti in ogni provincia della Toscana e sulla base di accordi sindacali presi con le precedenti aziende.

Per quanto riguarda la provincia di Livorno, la fascia di garanzia è dalle 6,30 alle 9,30 e dalle 12 alle 15 per Livorno, funicolare di Montenero ed Elba, mentre per Piombino è quella dalle 5,30 alle 8,30 e dalle 12,30 alle 15,30.

Lo sciopero, ricordiamo, riguarderà l’intero orario di lavoro per impianti fissi, impiegati ed operai (anche turnisti). Fuori da queste fasce di garanzia la regolarità del servizio dipenderà dal grado di adesione allo sciopero. La percentuale di adesione all’ultimo sciopero di 24 ore ad Autolinee Toscane del 10 Ottobre 2022 da parte di Cobas e Fast Slm è stata del 24,47%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità