Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PIOMBINO11°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Kilauea in eruzione da un anno: fontane di lava fino a 430 metri illuminano il Natale alle Hawaii
Kilauea in eruzione da un anno: fontane di lava fino a 430 metri illuminano il Natale alle Hawaii

Attualità giovedì 24 novembre 2022 ore 13:15

Sei Toscana, possibili disagi per lo sciopero

Lo sciopero è stato indetto dalle Organizzazioni del sindacalismo di base e riguarderà tutti i settori pubblici e privati



VALDICORNIA — Le Organizzazioni del sindacalismo di base ADL VARESE, CIB-UNICOBAS, COBAS SARDEGNA, CONFEDERAZIONE COBAS, CUB, SGB, SICOBAS, USB, USI-CIT e COBAS del lavoro privato hanno proclamato uno sciopero generale intercategoriale di tutti i settori pubblici e privati per la giornata di venerdì 2 Dicembre.

L’astensione collettiva dal lavoro è indetta per l’intera giornata e pertanto potrebbero verificarsi eventuali disagi nei servizi sul territorio.

Sei Toscana comunica che saranno comunque garantiti tutti i servizi minimi previsti dalla legge 146/90 e successive modifiche e dall’accordo nazionale di settore del 1° Marzo 2001.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento è stato adottato per tutelare l’incolumità pubblica, garantire la sicurezza urbana e prevenire danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità