Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:42 METEO:PIOMBINO11°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nardò, parla Dragos: «Volevo tutelare Tatiana e la sua scelta personale di cambiare vita»
Nardò, parla Dragos: «Volevo tutelare Tatiana e la sua scelta personale di cambiare vita»

Attualità giovedì 24 novembre 2022 ore 13:15

Sei Toscana, possibili disagi per lo sciopero

Lo sciopero è stato indetto dalle Organizzazioni del sindacalismo di base e riguarderà tutti i settori pubblici e privati



VALDICORNIA — Le Organizzazioni del sindacalismo di base ADL VARESE, CIB-UNICOBAS, COBAS SARDEGNA, CONFEDERAZIONE COBAS, CUB, SGB, SICOBAS, USB, USI-CIT e COBAS del lavoro privato hanno proclamato uno sciopero generale intercategoriale di tutti i settori pubblici e privati per la giornata di venerdì 2 Dicembre.

L’astensione collettiva dal lavoro è indetta per l’intera giornata e pertanto potrebbero verificarsi eventuali disagi nei servizi sul territorio.

Sei Toscana comunica che saranno comunque garantiti tutti i servizi minimi previsti dalla legge 146/90 e successive modifiche e dall’accordo nazionale di settore del 1° Marzo 2001.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno acquisito testimonianze e visionato le telecamere di videosorveglianza del negozio denunciando due giovani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità