Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità martedì 10 dicembre 2024 ore 08:30

Libera professione, modifiche agli orari

Le variazioni riguardano principalmente gli orari dei call center e gli sportelli al pubblico della libera professione



PROVINCIA DI LIVORNO — L'Azienda Usl Toscana nord ovest comunica che nei prossimi giorni sono previste variazioni negli orari dei call center e degli sportelli al pubblico per la libera professione. Le prestazioni continueranno ad essere svolte con le consuete modalità, ma per la prenotazione e il pagamento occorre fare attenzione alle seguenti modifiche.

Presso tutte le sedi aziendali, infatti, il 24 e il 31 Dicembre il call center per prenotare la libera professione sarà attivo solo in orario 9 - 13, mentre gli sportelli al pubblico della libera professione, presso i quali si effettuano i pagamenti, resteranno chiusi. Il 27 Dicembre sia il call center di prenotazione sia gli sportelli al pubblico dove fare il pagamento resteranno chiusi.

Misure particolari riguarderanno Piombino. Per tutto il mese di dicembre, infatti, lo sportello al pubblico della libera professione dell'ospedale di Piombino sospenderà l'attività nei pomeriggi del martedì e del giovedì.

A tutti i pazienti che hanno prenotato prestazioni in libera professione nei giorni di chiusura degli sportelli al pubblico, sono stati inviati i PAGOPA per consentire il pagamento anticipato e quindi accedere comunque alle prestazioni libero professionali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Sport