Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PIOMBINO23°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 31 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Faccetta nera» e slogan fascisti: il corteo degli ultrà romanisti in trasferta a Pisa
«Faccetta nera» e slogan fascisti: il corteo degli ultrà romanisti in trasferta a Pisa

Attualità sabato 24 settembre 2022 ore 14:10

Peggiora il maltempo, allerta arancione

Foto di repertorio

L'avviso dalla sala operativa della Protezione civile regionale che segnala temporali forti e rischio idrogeologico su gran parte della Toscana



PROVINCIA DI LIVORNO — Weekend di maltempo in Toscana e diventa arancione l'allerta meteo diffusa dalla Protezione civile regionale. 

Diffuse in queste ore infatti le previsioni caratterizzate da un netto peggioramento meteo in gran parte della regione. La perturbazione in transito su gran parte della Toscana è infatti in rapido peggioramento e le precipitazioni, inizialmente concentrate nella zone nord occidentali, si estenderanno alle rimanenti zone della regione, in particolare alle zone centrali e alla costa centro meridionale. In serata e durante la notte le precipitazioni assumeranno carattere prevalentemente temporalesco; possibili anche violenti colpi di vento e grandinate.

Dalle ore 18 di sabato 24 Settembre fino alle 12 di domenica 25 Settembre emessa allerta arancione per rischio idrogeologico, vento e temporali forti. 

Tra le aree interessate quelle costiere, dell'Arcipelega toscano e del centro-sud. Nelle altre zone permane il codice giallo come precedentemente segnalato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Landi (Fdi): "Dove andranno gli scarti siderurgici e quelli delle bonifiche se la capienza residua, peraltro modesta, sarà riempita da altri rifiuti?"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità