
Australia, la Grande Barriera Corallina ha subito la perdita più importante degli ultimi 40 anni: le cause

Attualità giovedì 07 agosto 2025 ore 10:48
Selezione per dirigente amministrativo

La Provincia ha indetto la selezione e l’incarico avrà durata fino alla scadenza del mandato della Presidente
PROVINCIA DI LIVORNO — La Provincia ha indetto una selezione pubblica per dirigente amministrativo a tempo pieno e determinato (art. 110 c.1 del D.Lgs. 267/2000). L’incarico avrà durata fino alla scadenza del mandato della Presidente, salvo riconferma e comunque per un massimo di 3 anni.
Al dirigente amministrativo afferiranno i servizi delle Risorse finanziarie, delle Risorse umane, del Museo di storia naturale e della programmazione scolastica, delle Gare e Centrale di committenza, degli Affari generali. Oltre ai requisiti generali e un’esperienza professionale comprovata (DPR. 16/04/2013 n. 70), è richiesta la laurea magistrale appartenente alle classi di Giurisprudenza, Scienze dell’economia, Scienze economiche per l’ambiente e la cultura, Scienze economico-aziendali, Finanza o titoli equiparati/equipollenti in base alla normativa vigente. La selezione sarà effettuata sulla base dei curricula e dei colloqui.
Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione entro le ore 12 del 25 Agosto 2025, secondo le modalità descritte nel bando reperibile nella sezione Amministrazione Trasparente al link Bandi di concorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI