Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 22 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ridacci la Lega Salvini», e la compagna del ministro perde la pazienza: «Sei a un funerale, cafone»
«Ridacci la Lega Salvini», e la compagna del ministro perde la pazienza: «Sei a un funerale, cafone»

Attualità Martedì 30 Aprile 2024 ore 10:15

Sicurezza urbana, approvati tre nuovi patti

I provvedimenti discussi assieme al Prefetto di Livorno riguardano l'istallazione di telecamere nei Comuni di Cecina, Sassetta e Suvereto



PROVINCIA DI LIVORNO — Nell'ambito del Comitato Ordine e Sicurezza pubblica presieduto dal Prefetto di Livorno Paolo D'Attilio e alla presenza dei rappresentanti delle forze dell'ordine, sono stati approvati i Patti per l'attuazione della sicurezza urbana e installazione di sistemi di videosorveglianza.

Questi progetti riguardano i Comuni di Cecina, Sassetta e Suvereto e sono finanziati dal Ministero dell’Interno in base al Decreto legge 20 febbraio 2017, n. 14, recante “Disposizioniurgenti in materia di sicurezza delle citta”, convertito, con modificazioni, dalla legge 18aprile 2017, n. 48.

Si aggiungono, dunque, nuove postazioni di videosorveglianza a presidio del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno ricostruito l'intera dinamica e grazie alle immagini di videosorveglianza hanno identificato un giovane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

RIGASSIFICATORE

Attualità

Politica